28 Nov 2023

Il fondo AllianzGI Bond Target Portfolio 2025

Il fondo AllianzGI Bond Target Portfolio 2025 fa parte del prodotto Allianz “Nuovi Orizzonti”.

Il fondo è disponibile fino al 29 febbraio 2024 e ha l’obbiettivo di salvaguardare il capitale investito e di offrire un rendimento attraente nel breve periodo.

Almeno il 95% del portafoglio è investito in titoli obbligazionari a basso rischio, tra i quali sono compresi titoli governativi, titoli obbligazionari societari e covered bonds, al fine di creare un portafoglio diversificato. La durata degli investimenti in AllianzGI Bond Target Portfolio 2025 è pari a 15 mesi.

Nel periodo che va dalla data di adesione a quella di inizio dell’investimento, le somme versate saranno allocate in BCE al tasso di interesse previsto dall’Istituto.

Alla scadenza, si può scegliere tra:

Perché scegliere AllianzGI Bond Target Portfolio 2025?

IBL Assicura distribuisce AllianzGI Bond Target Portfolio 2025.

Per maggiori informazioni:
Tel: 06 68 45 97 94
E-mail: agenziaiblassicura@iblassicura.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IBL Assicura S.r.l. è un’agenzia plurimandataria di assicurazioni iscritta alla sezione A del RUI 000457798 ed è soggetta alla direzione e coordinamento di IBL Banca S.p.A. Prima della sottoscrizione delle polizze assicurative leggere il Fasciolo Informativo disponibile presso i locali dell’intermediario e sul sito internet della Compagnia Allianz S.p.A. AllianzGI Bond Target Portfolio 2025 è un prodotto assicurativo distribuito da IBL Assicura S.r.l. ed emesso dalla Compagnia Allianz S.p.A.