Casa e Famiglia

IBL Assicura ti offre i migliori prodotti casa e famiglia presenti sul mercato selezionati in base alla presenza di coperture innovative e modulabili.

 

I prodotti proposti sono su misura: deicidi tu contro quali rischi proteggere la tua casa e la tua famiglia pagando solo quello che scegli in base alle necessità, al tipo e al numero degli immobili che possiedi. Sottoscrivere le nostre polizze è molto semplice e a partire da un piccolo importo mensile, puoi mettere al sicuro ciò che ti sta più a cuore.

 

Chiedi preventivo

Ecco le principali garanzie dei prodotti per la casa e per la famiglia di IBL Assicura

  • Danni alla proprietà
    Protezione della tua abitazione e del suo contenuto da eventi di varia natura che possono danneggiarla tra cui incendio, fughe di gas, perdite d’acqua

     

  • Furto
    Rimborso del valore dei beni rubati in casa e fuori casa e sugli eventuali danni causati da terzi

     

  • Responsabilità civile
    Tutela per i danni causati a terzi da te stesso, dai tuoi familiari e da persone o animali di cui sei civilmente responsabile

     

  • Assistenza famiglia
    Numero dedicato, attivo tutti i giorni, per il supporto in situazioni di difficoltà o emergenza

     

  • Tutela legale
    Copertura delle spese legali per garantire i tuoi diritti ed interessi in caso di controversie.

     

  • Danni catastrofali
    Risarcimento dei danni causati alla tua abitazione da calamità naturali come alluvioni e terremoti.

     

  • Animali Domestici
    Soluzioni convenienti ed innovative per tutelare la salute del tuo cane e del tuo gatto e proteggerti da eventuali danni che potrebbero provocare a terzi.

     

Chiedi preventivo


Prima della sottoscrizione delle polizze assicurative, leggere il fascicolo informativo disponibile sul sito internet della relativa compagnia assicurativa o presso i locali dell’intermediario.

IBL Assicura S.r.l. è un’agenzia plurimandataria di assicurazioni, iscritta alla sezione A del RUI n. A000457798 ed è soggetta alla vigilanza dell’IVASS.